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Aggiornamento placcato in oro!

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    admin
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    Ciao prigionieri, siamo lieti di annunciare che con il tuo supporto SCUM ha superato 1 milione di copie vendute. Come ringraziamento, tutti riceveranno un Golden Dagle .50! 

    I giocatori possono ottenere la tua pistola attraverso il portafoglio della prigione, la prima volta che la natura chiama. Il DEagle 50 sarà disponibile per tutti gli utenti fino al 25 settembre. 

    Tutti i possessori di Supporter Pack avranno anche un bell’orologio – questo è il nome dell’orologio in gioco, siamo dei geni della commedia. Al momento, si limita a controllare l’ora del giorno, ma nei futuri aggiornamenti, avrà alcune funzioni più utili. 

    Ed ecco le note delle patch per questa patch, un po ‘più corte questa volta! 

    Patch Notes 0.1.17.8849 [18 settembre 2018] 
    Vari miglioramenti delle prestazioni client / server 

    Aggiunti i LOD di Atlas per Factory Hangar 01 (ripulisci i vecchi file fbx di LOD)

    Durata iniziale del proiettile ridotta a 6 secondi 

    Aumento della frequenza di tick del server 

    Aggiunti Atlas e bake LODs per Silo Factory e Hangar to Chimney bridge (materiali modificati, texture 

    aggiunte ) Aggiunti nuovi Atlanti e ricreati tutti i nuovi LOD per Jail Entrance Building Bridge01 / 02/03 

    Elementi di raffineria – Aggiunti extra Lods (Ottimizzazione della città lontana) 

    Aggiunti i LOD dell’Atlante per il laboratorio di prigione 

    Aggiunta la versione in argento di DEagle .50 e .357 che può essere trovata in tutto il mondo. 

    Risolto un bug in cui era possibile aggiungere un oggetto a un contenitore all’interno di un contenitore (es. Zaino all’interno di uno zaino), dovrebbe risolvere un elemento di duplicazione exploit 

    Aggiunto il comando admin #SetTime per controllare il tempo del server 

    Disabilitato regolazione del passo con la rotella di scorrimento nell’inventario

    Aggiunto DEagle all’eventuale caricamento degli eventi (Puoi usare gli argentati negli eventi) Le 

    azioni che richiedono un oggetto selezionato dovrebbero di norma prendere in considerazione l’oggetto nelle mani (Non devi più selezionare l’oggetto tra le mani per eseguire varie azioni: Fuoco partenza, apertura, ecc … ma la voce corrispondente per l’azione deve ancora essere in mano) 

    Visibilità del prigioniero disabile che si nasconde in prima persona, se non è mimetizzata. (I giocatori non pop più invisibili / visibili casualmente in prima persona) 

    Attenuazione dei passi ritoccati. (Ridotto il raggio dei suoni del passo) 

    Aggiunto suono distinto alle granate quando hanno impatto con il terreno 

    Paesaggio C_4, D_4 grass.flushcache (Risolto un bug in cui su D4 non c’era fogliame) 

    Prigione – Aggiunti pacchetti di loot extra (Cover)

    Risolto il problema della collisione nelle caserme in cui eri bloccato. 

    Non dimenticare di aggiornare il tuo gioco e dai ai server circa 1 ora per completare le patch!

     


     

    Players can get your gun through your prison wallet, the first time nature calls. The DEagle 50 will be available for all users until September 25.

    All Supporter Pack owners will also get a Nice Watch – that’s the name of the watch in-game, we are comedy geniuses. Right now, it merely checks the time of day, but in future updates, it will have some more useful features.

    And here are the patch notes for this patch as well, bit shorter this time!

    Patch Notes 0.1.17.8849 [Sept 18, 2018]
    Various client/server performance tweaks

    Added Atlas LODs for Factory Hangar 01 (cleanup old LOD fbx files)

    Projectile initial lifespan reduced to 6 seconds

    Increased server tick rate

    Added Atlas and bake LODs for Silo Factory and Hangar to Chimney bridge (edited materials, added textures)

    Added new Atlases and recreated all new LODs for Jail Entrance Building Bridge01/02/03

    Refinery elements – Added Extra Lods (Distant City optimization)

    Added Atlas LODs for Jail Workshop

    Added silver version of DEagle .50 and .357 that can be found through the world.

    Fixed a bug where it was possible to add an item to a container inside a container (e.g. backpack inside a backpack), should fix an item duplicating exploit

    Added admin command #SetTime to control server time

    Disabled pace adjustment with the scroll wheel in inventory

    Added DEagle to event loadout (You can use the silver ones in events)

    Actions which need a selected item should by default take the item in hands into account (You do not need to select the item in your hands anymore to perform various actions: Fire starting, can opening, etc… but the corresponding item for the action still needs to be in hands)

    Disabled prisoner visibility hiding in first person view, if not camouflaged. (Players won’t pop invisible/visible randomly in first person anymore)

    Tweaked footsteps attenuations. (Lowered the radius of footstep sounds)

    Added distinct sound to granades when they impact with the ground

    Landscape C_4, D_4 grass.flushcache (Fixed a bug where on D4 was no foliage)

    Prison – Added Extra loot packages (Cover)

    Fixed collision on barracks where you were stuck in it.

    Do not forget to update your game, and give the servers about 1h time to finish patching!

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