Notizie Importanti >>

Il Gioco

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  admin 1 anno fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2355

    admin
    Amministratore del forum
    • Offline

    SCUM è riuscito a vendere oltre 250mila copie nelle sue prime 24 ore e ora vanta un picco di 50mila giocatori connessi contemporaneamente.

    SCUM, il survival di Devolver Digital è stato pubblicato all’inizio della settimana ma si è già rivelato il lancio più importante nella storia del publisher.

    Gli sviluppatori di Gamepires hanno dichiarato che il titolo ha superato le 250mila copie vendute nelle prime 24 ore e Devolver Digital ha confermato il tutto, aggiungendo che si tratta del loro miglior lancio di sempre. Come se ciò non bastasse, il giorno del lancio SCUM ha registrato un picco di oltre 50.000 giocatori., numero salito ad oltre 56.000, raggiunti proprio ieri.

    SCUM è un titolo survival, nel quale il giocatore deve tenere a bada numerosi fattori, come metabolismo, temperatura e molto altro. Tuttavia, bisognerà anche affrontare gli altri giocatori (fino ad un massimo di 64) in quella che potrebbe sembrare una Battle Royale, ma con qualche piccola differenza, come ad esempio l’assenza della restrizione della mappa.

    Cosa ne dite? Avete già giocato a questo particolare titolo?

    Vi ricordiamo che SCUM si trova al momento in Accesso Anticipato su Steam.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.