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Patch Notes 0.1.17.8491

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    La nuova patch sarà disponibile in 15 minuti! 

    Aggiunta la prima ondata di ottimizzazione del server che dovrebbe ritardare il decerease. 

    Risolto il problema con le statistiche del prigioniero non salvate in modalità singleplayer 

    Risolto il riparo e la conservazione salvati in single player 

    Aggiunto il cap per la notorietà negativa all’uccisione (non può perdere più di 20 ora) 

    Aggiornamento della localizzazione, aggiunto l’ 

    attore proiettile tedesco e russo è sempre rilevante. (Questo ha risolto il bug in cui non si sentivano spari alle spalle) 

    Abilitazione del personaggio in modalità combattimento in mischia e jogging / sprint 

    Corretto bug in cui il prigioniero si riprendeva dal ragdoll in una posizione molto diversa da quella in cui era entrato in ragdoll.

    Vetri fissi su Hangar_01 I fanatici dovrebbero lavorare. (Ora dovresti vedere un giocatore attraverso il vetro e non solo la pistola che gira intorno, anche le sentinelle possono vederti attraverso di esso ora) 

    Fisso sfruttamento della dilatazione del tempo per la velocità del movimento (speedhack) 

    Fixed rendering delle distanze sull’aeroporto (Gli edifici rendono ulteriormente, quindi non vedrai persone che volano intorno) 

    Calcolo della temperatura regolato mentre si è in acqua. (Si ottiene più freddo più veloce) 

    Modelli di armi fissi in cui apparirebbero distanziati con impostazioni basse. (corretto anche su molti elementi) 

    Aggiunta nuova voce sentinella 

    Correzione di collisioni Crossroar (Dove Sentry si bloccava)

    Sentry ora emette un solo avvertimento, anche se il giocatore obbedisce e abbandona l’area si attiverà alla vista la volta successiva 

    Risolto un bug di 1 sec per NoSkill Make Shelter, aggiunto 25,20,15,10 sec per NoSkill / Basic / Medium / Advanced 

    Entrare e uscire dal sottomenu multiplayer non dovrebbe congelare per un secondo più 

    Comandi admin abilitati nel singleplayer. 

    #ListAssets Item | Character [] 

    #SpawnItem [] 

    #SpawnCharacter [] 

    #Teleport [] 

    #SetFamePoints []


     

    New patch will be live in 15 min!

    Added first wave of server optimization that should decerease lag.

    Fixed Prisoner stats not being saved in singleplayer mode

    Fixed shelter and storage box saving in single player

    Added cap to negative fame penalty on kill (Can’t lose more than 20 now)

    Localization update, added German and Russian

    Projectile actor is always relevant. (This fixed the bug where you didnt hear gun shoots behind your back)

    Enabled character leaning while in melee combat mode and jogging/sprinting

    Fixed bug where prisoner would recover from ragdoll on a vastly different location than he went into ragdoll.

    Fixed glass on Hangar_01 Now awarenes should work. (Now you should see a player through the glass not just the gun flying around, also Sentries can see you through it now)

    Fixed time dilation exploit for movement speed (speedhack)

    Fixed Rendering distances on Airport (Buildings render further, so you wont see people flying around)

    Adjusted temperature calculation while in water. (You get colder faster)

    Fixed weapon models where they would look distorded on low settings. (also fixed that on a lot of items)

    Added new sentry voice

    Fixing Crossroar collisions (Where Sentry was getting stuck)

    Sentry now only gives out one warning, even if player complies and leaves the area it will engage on sight next time

    Fixed 1 sec bug for NoSkill Make Shelter, added times 25,20,15,10 sec for NoSkill/Basic/Medium/Advanced

    Entering and leaving multiplayer submenu should not freeze for a second anymore

    Enabled admin commands in singleplayer.

    #ListAssets Item|Character []

    #SpawnItem []

    #SpawnCharacter []

    #Teleport [ ]

    #SetFamePoints []

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