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Patch Notes 0.1.17.8766 [14 settembre 2018]

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    Ciao prigionieri! La nuova patch SCUM verrà lanciata presto. Ecco i nuovi patchnotes per questa settimana! 

    Nel caso in cui si verificasse un problema di connessione a un server, tenere presente che dal momento della distribuzione della patch i server possono impiegare fino a 60 minuti per essere aggiornati! 

    – Implementati pochi modificatori di danno: HumanToHumanDamageMultiplier, HumanToHumanArmedMeleeDamageMultiplier e HumanToHumanUnarmedMeleeDamageMultiplier 

    (Ciò significa che è possibile personalizzare il proprio server per rendere PvP o PvE hardcore) 

    – Aggiunto StartTimeOfTheDay = 8.0 e TimeOfTheDaySpeed ​​= 1.0 vars a ServerSettings.ini che controllano la velocità e l’ora di inizio sul server 

    (è possibile regolare l’ora di inizio sul server e la velocità di cambio del ciclo giorno e notte)

    – Aggiunta la camminata automatica avviata premendo il tasto MAIUSC e avanti (MAIUSC + MA per impostazione predefinita … PENSA IL SIGNORE) 

    – Il server dedicato non causerà più ritardi quando i giocatori saliranno su finestre o scale. 

    – I pupazzi ora possono danneggiarti mentre sei in prona e accovacciati. 

    – Aggiunta la possibilità di rebind chat e pulsanti di accesso rapido al menu delle opzioni 

    – Aggiunti 2 nuovi bauli. Cassa di legno migliorata, cassa di metallo improvvisata. (Per ora l’unica differenza è la quantità che può essere immagazzinata nella Cassa di legno 10×10, Cassa di legno migliorata 15×15, Cassa di metallo 20×20, anche la cassa di metallo non può essere distrutta) 

    – Potenziale correzione di precisione dell’obiettivo ACOG 

    – Possibile correzione per un crash del server quando un giocatore lascia il gioco 

    – Aggiunte le munizioni cal.357

    – Aggiunti 2 nuovi elementi del portafoglio della prigione [Proprietari del Supporter Pack] 

    – Corretti gli animazioni di pugilato. (Alcuni pugni tendono a mancare troppo ora è fisso e tutti i pugni atterrano in limiti accettabili) 

    – Aumento del numero di oggetti salvati nel giocatore singolo (100 elementi nel raggio di 150m) 

    – Aggiunti i LOD e le trame Atlas per Airport Passenger Building. ( 
    Maglie ottimizzate che effettuano il rendering su lunghe distanze) 

    – Risolto collisione su un caso di scala in una casa leggera dove il giocatore non poteva muoversi. 

    – Risolto un crash del server quando un prigioniero muore mentre è registrato per un evento imminente e non ha controller (probabilmente scaricata) 

    – Corretto bug nella schermata di spawn che permetteva ai giocatori di pagare la quota di respawn più volte premendo il pulsante in rapida successione.

    – Risolto “vita acquatica”, i prigionieri possono affogare ora. 

    – Risolto un bug in cui l’indicatore del microfono non era attivo quando push-to-talk era disabilitato 

    – Correzione localizzazione messaggi affamati / assetati 

    – B_3_Military_base (mosse casse militari sul terreno, casse riarrangiate su strada per un migliore movimento del giocatore) 

    – SVD e AK47 animazioni aggiornamento 

    – GreenHouse – spawner degli oggetti, maggiori possibilità di spawning 

    – LOD ottimizzati per i bridge ferroviari 

    – Posizione di avvio del player fissa (Risolto il problema per cui il giocatore aveva generato troppo alto nell’aria) 

    – Modifica di Waypoint animali. (Alcuni animali generati sotto terra, ora non lo fanno)

    – Raddoppia la distanza e il timer di autodistruzione degli oggetti (controlla ogni 20 minuti se qualcuno si trova nel raggio di 100 metri, altrimenti l’oggetto viene distrutto e dopo 60 minuti viene distrutto indipendentemente dal raggio del giocatore. il timer viene resettato ogni volta che il giocatore ha un’interazione con l’oggetto) 

    – Gli elementi fissi hanno solo un’azione uncraft sul carico di stato. (Ciò significa che alcuni elementi in SP dopo l’accesso erano inutilizzabili, puoi solo archiviarli ad esempio: lance) 

    – Risolti problemi relativi alle opzioni e arresti anomali con lingue tedesche e russe 

    – Aggiunta voce di armatura a prova di stoffa improvvisata. 

    – Collisione chiusa su frame di gallerie grandi e piccoli (possibile correzione di bug con lettore di teletrasporto esterno)

    – Risolto il problema per cui le sentinelle a volte non potevano passare sotto i caveau in alto. 

    – Gli oggetti vicini sono ora salvati in single player. 

    – Rimossa la collisione dalle luci industriali. (Non puoi saltare su di loro ora) 

    – Risolto Collision nelle stanze dei bunker con il vetro (i giocatori dovrebbero vederti attraverso il vetro ora) 

    – Riorganizzato gli interni di alcune case in modo che il giocatore non resti bloccato mentre fa il salto. 

    – Risolto il giubbotto antiproiettile improvvisato 

    – Gamma significativamente ridotta per la gestione dell’inventario e suoni artigianali. 

    – Corretti gli artefatti del suono del ronzio per il vento e la lavorazione. 

    – Gamma ridotta di suono fantoccio. 

    – Aggiunto suoni di ricerca per vari oggetti. 

    – Aumento del volume della voce sentinella. 

    – Varie modifiche alle prestazioni del client

    – Vari miglioramenti delle prestazioni del server La 

    prossima settimana abbiamo in programma un regalo di lusso per la comunità SCUM mentre ci avviciniamo a un milione di copie vendute. Altro su lunedì!

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    Hello prisoners! New SCUM patch is rolling out soon. Here are the new patchnotes for this week!

    In case you get a problem of connecting to a server please keep in mind from the moment of patch deployment servers can take up to 60 minutes to updated!

    – Implemented few damage modifiers: HumanToHumanDamageMultiplier, HumanToHumanArmedMeleeDamageMultiplier and HumanToHumanUnarmedMeleeDamageMultiplier

    (This means you can customize your own server to make ti hardcore PvP or PvE)

    – Added StartTimeOfTheDay=8.0 and TimeOfTheDaySpeed=1.0 vars to ServerSettings.ini that control speed and start time on the server

    (You can adjust your own start time on your server, and how fast day and night cycle change)

    – Added auto-walk initiated by pressing shift and forward key (shift+W by default..PRAISE THE LORD)

    – Dedicated server will no longer cause lag spikes when players climb onto windows or ladders.

    – Puppets can now damage you while you are in prone and crouch.

    – Added the ability to rebind chat and quick access buttons to options menu

    – Added 2 new chests. Improved wooden chest, improvised metal chest. (For now the only difference is the amount that can be stored in Wooden chest 10×10, Improved wooden chest 15×15, Metal chest 20×20, also the metal chest can’t be destroyed)

    – Potential ACOG aim precision fix

    – Possible fix for a server crash when a player leaves the game

    – Added Ammo cal.357

    – Added 2 new prison wallet items [Supporter Pack owners]

    – Corrected boxing punches animations. (Some punches tend to miss by too much now it’s fixed and all punches land in acceptable bounds)

    – Increased number of items saved in single player (100 items in 150m radius)

    – Added Atlas LODs and textures for Airport Passenger Building. (Optimized
    meshes that render on long distances)

    – Fixed collision on a stair case in light house where player could not move.

    – Fixed a server crash when a prisoner dies while registered for an upcoming event and has no controller (probably force logged out)

    – Fixed bug on spawn screen that allowed players to pay respawn fee multiple times by pressing the button in quick succession.

    – Fixed “aquatic life”, prisoners can drown now.

    – Fixed a bug where microphone indicator wasn’t active when push to talk was disabled

    – Hungry / thirsty messages localization fix

    – B_3_Military_base (moved military crates that were in the ground, rearranged crates on street for better player movement)

    – SVD and AK47 animations update

    – GreenHouse – Item spawner, increased spawning chances

    – Optimized railway bridge LODs

    – Fixed Player start position (Fixed the problem where player spawned too high in the air)

    – Animal Waypoint editing. (Some animals spawned under ground, now they do not)

    – Doubled item auto destruct distance and timer (It checks every 20 minutes if someone is in 100m radius. If not the item is destroyed, and after 60min it gets destroyed no matter of player radius. This does not apply to shelters and boxes and time timer is reset each time the player has an interaction with the item)

    – Fixed items only having uncraft action on state load. (This means that some items in SP after log in were unusable, you only could uncraft them eg: spears)

    – Fixed options-related issues and crashes with German and Russian languages

    – Added Improvised stabproof vest craftable item.

    – Closed collision on tunnel frames big and small (possible bug fix with teleporting player outside)

    – Fixed issue where sentries would sometimes not be able to pass underneath the vaults high above the ground.

    – Nearby items are now saved in single player.

    – Removed collision from industrial lights. (you can’t jump on them now)

    – Fixed Collision on bunker rooms with glass (players should see you through glass now)

    – Rearranged some house interiors so player does not get stuck while vaulting.

    – Fix improvised stabproof vest

    – Significantly reduced range for inventory handling and crafting sounds.

    – Fixed hum sound artifacts for wind and crafting.

    – Reduced range of puppet sound.

    – Added search sounds for various items.

    – Increased volume of sentry voice.

    – Various client performance tweaks

    – Various server performance tweaks

    Next week we have a luxurious gift planned for the SCUM community as we approach one million copies sold. More on Monday!

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